Contorno occhi perfetto con la Darutoside

La darutoside è un principio attivo cosmetico di origine naturale, isolato dalla Sigesbekia Orientalis. Questo attivo risulta particolarmente prezioso in quanto è in grado di agire sul rilassamento delle palpebre, donando un effetto lifting naturale. La sua azione è così efficace da essere considerata un’alternativa  al trattamento chirurgico. L’effetto lifting è dovuto al fatto che la darutoside stimola fortemente a livello cutaneo la sintesi di collagene ed elastina, donando tonicità e compattezza alla pelle; possiede inoltre un’azione detossificante ed è in grado di ridurre la permeabilità dei capillari, rinforzandoli.

Questo attivo è efficace nel trattamento delle rughe del contorno occhi e dei segni d’espressione; riduce inoltre gli aloni scuri tipici delle occhiaie.  Utilizzata con costanza, la darutoside leviga i tratti e ridona splendore allo sguardo. Grazie alla sua efficacia unica, questo attivo viene inserito nelle formulazioni di creme e sieri per il trattamento del contorno occhi.

Come applicare il contorno occhi

Il nostro consiglio è quello di applicare il prodotto nella zona del contorno occhi con l’anulare, che esercita una pressione minore rispetto alle altre dita, in modo da essere maggiormente delicati.

L’applicazione deve seguire la direzione dall’angolo esterno dell’occhio all’angolo interno, e sulla palpebra superiore dall’angolo interno a quello esterno. Consigliamo movimenti circolari e delicati, rilassanti, che aiuteranno a distendere la cute e a stimolare il micro circolo, favorendo l’attenuazione di borse e occhiaie.