I nostri tre nuovi store

L’azienda DrLauranne che da anni opera sul territorio nazionale ed internazionale, ha sempre avuto come principale obiettivo la cura dei propri clienti a 360°.

La nostra è infatti una realtà dinamica e di successo orientata alla produzione e distribuzione di una vasta gamma di cosmetici Made in Italy, pensati e realizzati su misura al fine di soddisfare al meglio le vostre esigenze. Per questo motivo la filosofia dell’azienda si fonda su alcuni fondamentali principi che rendono unici i nostri prodotti, quali l’originalità, la creatività e l’autenticità.

Grazie alla professionalità e all’impegno che ogni giorno i nostri esperti mettono a disposizione dei clienti, per supportare al meglio le loro esigenze, siamo riusciti a raggiungere la fiducia ed il successo desiderato. Per questo motivo, orgogliosi dei risultati ottenuti, abbiamo deciso di effettuare un ulteriore passo in avanti espandendo la nostra realtà già presente in venti paesi del mondo. Abbiamo così deciso di aprire tre nuovi store a Roma, Milano e Venezia, tre tra le più belle città del nostro paese .

Il nostro obiettivo sarà quello di accogliervi nei nostri store, farvi sentire i benvenuti accompagnandovi verso una piacevole esperienza d’acquisto. Qui potrete trovare la nostra ampia linea di cosmetici dedicati alla cura ed al benessere della persona. Avrete la possibilità di scegliere il prodotto che più farà al caso vostro, grazie anche all’aiuto di un personale esperto che vi saprà consigliare al meglio in base alle vostre esigenze.

 

Il team DrLauranne