La pelle del viso, in particolare quella matura, può risultare spenta, secca e segnata. In questi casi quel che ci vuole è un trattamento che rinnovi la pelle, facendola apparire più sana e vitale: la crema rigenerante.
Prosegui con la lettura per scoprire di cosa si tratta.
Cos’è la crema rigenerante?
La crema rigenerante viso è un trattamento che contribuisce a “ricaricare” la pelle rinnovandola in profondità, a livello cellulare. Contiene principi attivi nutrienti e antiossidanti che contribuiscono a rigenerare la cute e a ripristinare la sua naturale bellezza.
Il risultato? La pelle appare rinnovata, dall'aspetto più sano e luminoso.
L’efficacia della crema rigenerante è dovuta i principi attivi in essa contenuti, appartenenti a tre categorie:
- Principi attivi nutrienti, come l'acido ialuronico, che ripristina l’idratazione ottimale e rigenera la pelle.
- Principi attivi antiossidanti, come la Vitamina C e le cellule staminali d’uva, che contrastano l’azione dei radicali liberi e rallentano il processo d'invecchiamento cellulare.
- Principi attivi che stimolano il rinnovamento cutaneo, come la secrezione naturale di lumaca, un mix di principi attivi nutrienti e leviganti che contribuiscono a migliorare lo stato della pelle, rendendola più uniforme, luminosa ed elastica.
Rinnovando la pelle in profondità, la crema rigenerante aiuta a schiarire le macchie, levigare la superficie cutanea e rendere la cute più luminosa.
Stimola inoltre la sintesi di collagene ed elastina, componenti che donano elasticità e compattezza, rendendo la pelle più fresca e giovanile.
A cosa serve la crema rigenerante?
La crema rigenerante viso è un trattamento pensato per combattere le alterazioni della cute legate all’avanzare dell’età, e minimizzare le imperfezioni cutanee quali macchie e cicatrici acneiche.
Il suo potere di stimolare il rinnovamento cellulare e rigenerare la cute fa sì che la pelle sia più levigata e uniforme, rendendo meno evidenti imperfezioni quali rughe, discromie e cicatrici.
Quando applicata sul corpo, la crema rigenerante aiuta a rendere meno visibili le stretch marks.
La tua crema rigenerante firmata DrLauranne
Le creme rigeneranti firmate DrLauranne rinnovano, nutrono e proteggono la pelle, facendola apparire al suo meglio.
A seconda delle tue esigenze puoi scegliere la crema rigenerante più adatta a te!
Te ne proponiamo alcune:
- Crema giorno rigenerante e nutriente con secrezione naturale di lumaca: crema rigenerante con secrezione di bava di lumaca, ricca in acido glicolico naturale, allantoina, sali minerali e vitamine; idrata in profondità, promuove un corretto turn-over cellulare, stimola la rimozione dello strato corneo superficiale. Dotata di filtro solare. È adatta a tutti i tipi di pelle, in particolare a pelli disidratate con eventuali difformità del tono cutaneo.
- Crema giorno viso rigenerante alle cellule staminale dell’uva e ceramidi: crema giorno rigenerante con cellule staminali di uva e ceramidi, ingredienti in grado di rallentare il naturale invecchiamento delle cellule e di contrastare il processo di invecchiamento fotoindotto, proteggendo la cute dagli effetti negativi dei raggi UV.Adatta a tutti i tipi di pelle, particolarmente indicata per pelli mature o a precoce invecchiamento. Con filtro di protezione solare, è un’eccellente base per il make-up.
Ora che conosci tutti i benefici delle creme rigeneranti puoi valutare la più adatta alle tue esigenze: scoprile tutte sul nostro sito drlauranne.com , comprese quelle della linea uomo.